orologio SWATCH Chrono Irony MAGENTA AT NIGHT YVB413 cronografo data sfere luminose


CODICE:
YVB413


Allegato:
Conformità Normative UE

199.00 € 225.00


disponibile

Contattaci:
Telefono E-mail

DESCRIZIONE

Con un elemento di stile sul cronografo in acciaio inossidabile, quest’orologio in PVD nero ha degli elementi che si illuminano al buio e una cassa spazzolata con un quadrante nero lucente che mette in risalto la caratteristica lancetta rosa dei secondi. Il cinturino di gomma lo rende un classico a tutti gli effetti.

  • Diametro :43.00 mm
  • Spessore :12.67 mm
  • Altezza tra le anse :49.00 mm
  • Materiale del cinturino :Gomma
  • Materiale della fibbia :Acciaio inox
  • Fibbia del cinturino :Mezza fibbia
  • Materiale della cassa :Acciaio inox
  • Colore Articolo :Nero
  • Colore Cinturino :Nero
  • Colore Quadrante :Nero
  • Colore Cassa :Nero
  • Categoria di prodotto :IRONY
    • Movimento :Al quarzo
    • Impermeabile :3 Bar
    • Categoria Collezione :THE MAY COLLECTION
    • Tipo Confezione :Standard

Potrebbe interessarti anche..

Azienda

Iscriviti alla nostra newsletter

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati per finalità promozionali.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

© Gioielleria Marinelli Snc - Corso Vittorio Emanuele, 10 - 62012 Civitanova Marche (MC) - P.IVA 01484710437